top of page

Fattura Elettronica, vuoi saperne di più?

Dal 01/01/2019 Addio Fattura Cartacea !!!

Lo Studio Sartori organizza incontri illustrativi sulla fatturazione elettronica e sugli strumenti informatici che metteremo a disposizione .

In tale occasione si farà chiarezza sulle modalità operative, personalizzazione degli strumenti, costi, in modo da individuare le vostre necessità e attivare i servizi entro la fine dell'anno.

Lo Studio si è dotato degli strumenti tecnici per soddisfare le necessità derivanti dalla fatturazione elettronica.

Abbiamo approfondito le nuove norme e i documenti interpretativi al fine di rispondere ad ogni esigenza nonostante la complessità della materia e l’impatto che tale “rivoluzione” avrà nel modo di lavorare di ciascun operatore economico.

Attraverso nuove funzionalità, cui potrete accedere comodamente ovunque voi siate e che presto saranno messe a vostra disposizione, potrete sia creare e spedire la fattura elettronica, sia accedere ai vostri archivi per consultare le fatture attive e/o passive, facendovi risparmiare numerosi accessi allo Studio.

Nello specifico, lo Studio sarà in grado di gestire, in condivisione con il cliente, sia il ciclo di emissione/invio delle fatture ai clienti, sia il ciclo di ricezione delle fatture da parte dei fornitori, attraverso alcuni applicativi eseguibili on-line da attivare sulla base delle esigenze di ciascun cliente. Saranno previsti diversi gradi di collaborazione e integrazione sulla base delle vostre necessità, a partire dalla gestione completa da parte dello Studio Sartori (e condivisione con il cliente a scopo informativo) fino alla gestione completa da parte del cliente con propri gestionali (e condivisione con lo Studio per la tenuta della contabilità).

Preliminarmente lo Studio dovrà provvedere alla presentazione in Agenzia Entrate per conto di ciascun cliente di apposita delega per l’utilizzo dei servizi di fatturazione elettronica al fine di permettere la consultazione delle fatture e registrare il proprio codice identificativo che renderà superfluo comunicare tale dato a ciascun fornitore.

Gli incontri informativi, aventi lo scopo di fare chiarezza a voi clienti su quanto detto sopra, si svolgeranno presso la lo studio Sartori, Piazza G. Zanella 18/C . Chiampo (VI), con partecipazione massima di 15 persone per poter fare una formazione molto mirata e personale.

Iscriviti e Partecipa a uno dei 4 incontri

- Venerdì 07/12/2018 incontro Ore 09:00-11:00

- Venerdì 07/12/2018 incontro Ore 15:00-17:00

- Martedì 11/12/2018 incontro Ore 09:00-11:00

- Martedì 11/12/2018 incontro Ore 18:00-20:00

Partecipazione Gratuita previa iscrizione a: info@commercialistisartori.it


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
bottom of page