DOTTORE COMMERCIALISTA
Sartori Roberto
“Supporto alle imprese”
con contributo del 50% a fondo perduto
Possono beneficiare del contributo piccole e medie imprese, nascenti o costituite dopo il 14 luglio 2015, con sede operativa nella regione veneto. I settori che possono concorrere al contributo sono (riferimento codici ateco): manufatturiero; costruzioni, commercio e servizi, professionisti.
Investimento
Contributo a fondo perduto
Esborso netto
30.000,00 €
15.000,00 €
15.000,00 €
Esempio 1
Investimento
Contributo a fondo perduto
Esborso netto
80.000,00 €
40.000,00 €
40.000,00 €
Esempio 2
Affrettati a chiederci una consulenza:
il bando scade il 29 luglio 2016.
Occorrono sette giorni per avviare la pratica!
Contattaci: la nostra consulenza per capire se la tua idea può essere finanziata non ti costa nulla!
Condizioni per ottenere il finanziamento:
Agevolazioni
Contributo concesso nella misura del 50% della spesa ammessa ed effettivamente realizzata. Regime di aiuto: il fondo opera in regime “de minimis” (reg. ce 1998/2006) contributo max 200.000,00 € ultimi 3 anni
Procedura iniziale
-
Compilazione dell’istanza di partecipazione dal 27 giugno 2016;
-
Presentazione dell’istanza di partecipazione dal 13 luglio 2016 al 28 luglio 2016 mediante firma digitale;
-
Graduatoria a punteggio fino ad esaurimento dei fondi;
Tempo di realizzo
Sono ammissibili le spese regresse a partire dal 14 luglio 2015 e obbligatoriamente future dopo il 14 luglio 2016. I massimali sono: minimo € 20.000,00 – massimo € 150.000,00 dotazione del fondo € 4.500.000,00
Durata operazioni
I progetti devono essere conclusi e le spese pagate entro il 15 giugno 2017
Spese che rientrano nel contributo
-
Spese per acquisto macchinari, impianti produttivi, hardware, attrezzature e arredi nuovi di fabbrica e relative spese di trasporto e di installazioni;
-
Spese per progettazione, direzione lavori e collaudo connesse alle opere edili/murarie di cui alla lettera f) - max 3.000,00 €;
-
Spese notarili di costituzione della società o associazione di professionisti;
-
Acquisto nuovi mezzi di trasporto ad uso interno o esterno, strettamente connessi all’attività produttiva con esclusione delle autovetture – max € 20.000,00;
-
Spese per consulenze specialistiche finalizzate all’accompagnamento / tutoraggio del beneficiario nella fase di realizzazione del progetto imprenditoriale ammesso all’agevolazione – max 3.000,00 €;
-
Spese per opere edili / murarie ed impiantistica generale (no fotovoltaico) - max 40% del programma investimento;
-
Spese per programmi informatici - max 10% programma investimento;
I pagamenti non dovranno essere effettuati per contanti
La tua passione può essere finanziata
Se vuoi presentare la domanda per il finanziamento e ottenere una consulenza gratuita e personalizzata, contattaci subito chiamando lo: 0444 - 42.14.17 oppure compilando il form contatti sottostante.