DOTTORE COMMERCIALISTA

Sartori Roberto

“Supporto alle imprese”

con contributo del 50% a fondo perduto

Possono beneficiare del contributo piccole e medie imprese, nascenti o costituite dopo il 14 luglio 2015, con sede operativa nella regione veneto. I settori che possono concorrere al contributo sono (riferimento codici ateco): manufatturiero; costruzioni, commercio e servizi, professionisti.

Investimento

Contributo a fondo perduto

Esborso netto

30.000,00  €

15.000,00  €

15.000,00  €

Esempio 1

Investimento

Contributo a fondo perduto

Esborso netto

80.000,00  €

40.000,00  €

40.000,00  €

Esempio 2

Affrettati a chiederci una consulenza:

il bando scade il 29 luglio 2016.

Occorrono sette giorni per avviare la pratica!

Contattaci: la nostra consulenza per capire se la tua idea può essere finanziata non ti costa nulla!

Evviva! Messaggio ricevuto.

Condizioni per ottenere il finanziamento:

Agevolazioni

Contributo concesso nella misura del 50% della spesa ammessa ed effettivamente realizzata. Regime di aiuto: il fondo opera in regime “de minimis” (reg. ce 1998/2006) contributo max  200.000,00 € ultimi 3 anni

 

Procedura iniziale

  • Compilazione dell’istanza di partecipazione dal 27 giugno 2016;

  • Presentazione dell’istanza di partecipazione dal 13 luglio 2016 al 28 luglio 2016 mediante firma digitale;

  • Graduatoria a punteggio fino ad esaurimento dei fondi;

 

Tempo di realizzo

Sono ammissibili le spese regresse a partire dal 14 luglio 2015 e obbligatoriamente future dopo il 14 luglio 2016. I massimali sono: minimo € 20.000,00 – massimo € 150.000,00 dotazione del fondo € 4.500.000,00

Durata operazioni

I progetti devono essere conclusi e le spese pagate entro il 15 giugno 2017

 

Spese che rientrano nel contributo

  1. Spese per acquisto macchinari, impianti produttivi, hardware, attrezzature e arredi nuovi di fabbrica e relative spese di trasporto e di installazioni;

  2. Spese per progettazione, direzione lavori e collaudo connesse alle opere edili/murarie di cui alla lettera f) - max 3.000,00 €;

  3. Spese notarili di costituzione della società o associazione di professionisti;

  4. Acquisto nuovi mezzi di trasporto ad uso interno o esterno, strettamente connessi all’attività produttiva con esclusione delle autovetture – max € 20.000,00;

  5. Spese per consulenze specialistiche finalizzate all’accompagnamento / tutoraggio del beneficiario nella fase di realizzazione del progetto imprenditoriale ammesso all’agevolazione – max 3.000,00 €;

  6. Spese per opere edili / murarie ed impiantistica generale (no fotovoltaico) - max 40% del programma investimento;

  7. Spese per programmi informatici - max 10% programma investimento;

I pagamenti non dovranno essere effettuati per contanti

La tua passione può essere finanziata

Se vuoi presentare la domanda per il finanziamento e ottenere una consulenza gratuita e personalizzata, contattaci subito chiamando lo: 0444 - 42.14.17 oppure compilando il form contatti sottostante.

Affrettati perché il finanziamento scade il 29 luglio 2016

Compila il form sottostante

oppure chiama subito lo 0444 - 42.14.17

Messaggio inviato.

P.za G. Zanella, 18 - 36072 Chiampo (VI) Tel. 0444 - 42.14.17 - Fax 0444 - 42.78.76 - P. IVA: 03370710240